Modelli di fascia alta dei marchi replica Rolex di fascia medio-alta

Esistono molte definizioni di orologi di lusso, ma per descrivere con precisione gli stili di fascia alta che generalmente si riferiscono a marchi di fascia medio-alta, iniziano gli stili entry-level delle migliori marche. È come se il marchio Porsche fosse di fascia più alta rispetto al marchio Volkswagen, ma la Volkswagen può anche avere un'auto di lusso come la Phaeton. Gli amici di Watch conoscono i modelli Portofino e Pilot di IWC. I prezzi relativamente convenienti dei modelli entry daranno alle persone l'illusione che IWC non abbia orologi di lusso. In effetti, la serie portoghese della catena di sette giorni con cassa in metallo prezioso è un orologio di lusso.

Molte persone esprimono disprezzo per Cartier, ma il posizionamento degli orologi Cartier è sempre stato superiore a quello di molti marchi di orologi di fascia alta. Il prezzo del palloncino blu della cassa in metallo prezioso è vicino a 150.000, e l'obiettivo è il modello di ingresso dell'indiscusso orologi falsi di lusso Vacheron Constantin. La maggior parte degli uomini che scelgono questo orologio pensa solo che questo orologio stia bene con i vestiti.

La serie di orologi Horizon Four Seas di Vacheron Constantin appartiene agli stili di orologi di lusso entry-level degli orologi di alto livello. Allo stesso tempo, con tre cinturini, puoi cambiare liberamente la scena di utilizzo. E ha l'effetto inverso del Sigillo di Ginevra, pieno di sincerità.

Il modello base della serie Audemars Piguet Royal Oak, la squisita piastra blu è decorata con il classico grande plaid "Grande Tapisserie", questa serie di orologi Audemars Piguet Royal Oak classica unica è squisita e Rolex orologi replica squisita e appartiene al mercato degli orologi di lusso nei primi giorni. Stili popolari, ma poiché la popolarità è troppo alta, il prezzo originale di 160.000 è difficile da acquistare, inevitabilmente farà sentire le persone in imbarazzo.

Il modello base di Patek Philippe non ha bisogno di essere introdotto troppo: in quanto "re dell'orologio", naturalmente anche il modello premium di ingresso è molto esagerato. Secondo questo mercato, Patek Philippe non dovrebbe più avere orologi entry-level.