La serie Oyster Perpetual entry-level di Rolex replica

I ricchi in ogni epoca avranno un aspetto diverso: nei primi anni in cui l'orologio era usato solo come strumento di misurazione del tempo, alcune persone ricche erano disposte a comprare un orologio a un prezzo che la gente comune non poteva immaginare. Con lo sviluppo dell'economia, sempre più persone iniziano a indossare orologi: i primi orologi a prezzi accessibili hanno iniziato ad aumentare i loro prezzi, mentre gli orologi di fascia alta hanno iniziato a introdurre stili entry-level meno costosi.

Molti principianti acquistano orologi. Dopo un'attenta comprensione, ho scoperto che la scelta più adatta per quel budget è Longines, ma spesso si dice che è meglio iniziare con i modelli di ingresso Omega, e se il budget è modelli di ingresso Omega, alcune persone dicono che è meglio aggiungere più soldi per avviare i modelli di ingresso Rolex replica.

Un amico orologio ha acquistato un orologio per la prima volta, si è morso i denti e ha iniziato con la serie entry-level Oyster Perpetual di replica Rolex, ma durante il pasto, il fratello maggiore ha detto che "i modelli di ingresso di molte marche sono in realtà progettati per i poveri", perché spesso sono appena entrati Le persone con un livello di classe media prestano maggiore attenzione ai marchi di moda quando acquistano orologi. Chi è troppo costoso non può permetterselo e chi è troppo economico non può permetterselo. La scelta finale è entry-level.

Ha senso pensarci attentamente.Ad esempio, il posizionamento degli orologi Cartier è in realtà un orologio di gioielleria di lusso, ma spesso lanciano orologi più economici del replica Rolex entry-level. Voglio solo conquistare alcuni gruppi della classe media non così alta attraverso il design del marchio. Poiché le vendite entry-level sono così popolari, molte persone pensano addirittura che Cartier sia un orologio di moda. Ma il marchio stesso ha fatto molti soldi aprendo in alto e andando in basso.

Quando le persone comuni rivolgono la loro attenzione ai modelli entry-level di marchi di fascia alta come Omega, Rolex, Jaeger-LeCoultre, Blancpain, ecc., I ricchi sono più disposti a scegliere modelli caldi premium ed esagerati come Rolex, Audemars Piguet, Patek Philippe, o scegliere un gruppo relativamente piccolo. Orologi di nicchia tedeschi o giapponesi come Lange, Credor, ecc.

E alcune persone ricche che giocano a orologi replica da molti anni non si preoccupano nemmeno dell'orologio che indossano, perché saranno elogiate dagli altri indipendentemente dall'orologio che indossano. Per loro l'orologio è un puro ornamento. Anche se alcuni degli ultimi modelli sono più attraenti, è difficile acquistarli, quindi possono ordinarne uno direttamente da qualcuno, ma per loro non fa differenza.